Warning: ftp_fget() expects parameter 1 to be resource, null given in D:\inetpub\webs\filblancit\wp-admin\includes\class-wp-filesystem-ftpext.php on line 146

Warning: ftp_fget() expects parameter 1 to be resource, null given in D:\inetpub\webs\filblancit\wp-admin\includes\class-wp-filesystem-ftpext.php on line 146
È POSSIBILE DIVENTARE FOTOGENICI? - Filblanc - Istanti di una storia

Sogniamo tutti di “uscire bene in foto” e la buona notizia è che è possibile imparare a conoscere meglio la propria forma allenandosi per poterla migliorare durante una ripresa fotografica.

Nel giorno del vostro matrimonio potrete contare sulla nostra presenza empatica e discreta, fattori fondamentali per sentirsi accolti e a proprio agio.

 

RILASSARSI E SENTIRSI A PROPRIO AGIO È INFATTI IL PRIMO GRANDE CONSIGLIO PER DIVENTARE PIÙ FOTOGENICI

Se siamo nervosi o tesi, la nostra postura risulterà tesa e poco naturale, i nostri tratti si irrigidiranno. Poter contare sulla sintonia speciale che nascerà con le vostre fotografe di matrimonio vi farà sentire complici e adeguati aumentando la fiducia nelle proprie capacità, migliorando subito la vostra immagine.

 

UN SECONDO CONSIGLIO IMPORTANTE È QUELLO DI ALLENARSI A CONOSCERE IL PROPRIO LATO PREFERITO

Scoprire il nostro angolo migliore può fare una grande differenza in una fotografia. È sperimentando diverse pose e angolazioni che è possibile scoprire quale ci sa valorizzare di più. Potremmo scoprire che un lato del viso è migliore dell’altro o che una particolare inclinazione del capo ci fa apparire più attraenti. È poi importante poter contare su una luce e un trucco naturale: la luce naturale è la migliore in assoluto per le foto, quindi cerchiamo di posizionarci in una zona dove entra molta luce, possibilmente diffusa e non troppo diretta.

 

 

Servizio fotografico matrimonio - diventare fotogenici

IN ULTIMO, È FONDAMENTALE LA POSIZIONE DELLE MANI

Anche se può sembrare una bizzarrìa, sa fare la differenza in una foto sia a livello estetico che a livello narrativo.

Sperimentare diverse posizioni delle mani può aiutarci a trovare quella che ci valorizza di più. Mantenere le mani morbide e rilassate, evitare di nasconderle e posizionarle vicino al viso o al corpo può aiutare a creare un senso di armonia e di coesione nell’immagine.

 

Seguendo questi semplici consigli, potremo apparire al meglio e ottenere scatti in cui ci vedremo subito più fotogenici.

 

Close